Rimborsi - Martino Moda

Prodotti
Menu'
Vai ai contenuti
Rimborsi

COME RICHIEDERE UN RIMBORSO
Il cliente può richiedere il rimborso di un ordine eseguendo la seguente procedura di reso: dopo aver scritto una comunicazione a info@martinomoda.com entro 14 giorni dalla data dell’ordine, il cliente si impegna a spedire a Minerva Srl Contrada S. Antonio dei Lazzari, 48/A - 86100 Campobasso - Italia, la merce integra e nelle stesse condizioni in cui è stata trovata al momento della ricezione del pacco. Una volta ricevuta l’autorizzazione del reso da parte della nostra società, dopo che quest’ultima ha verificato le condizioni e l’integrità della merce resa, provvederemo a rimborsare l’importo pagato dal cliente. Le spese di spedizione restano a carico del richiedente.

IMPORTO DEL RIMBORSO
I costi di spedizione del prodotto, sia tramite corriere sia tramite servizio postale, sono a carico del cliente, che verrà quindi rimborsato del valore dell’ordine escluse le eventuali spese di trasporto sostenute.

MODALITA’ DI RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine.

ATTENZIONE I prodotti restituiti pagati tramite bonifico bancario vengono rimborsati tramite bonifico bancario. Per permetterci di effettuare il rimborso il cliente dovrà inserire le coordinate bancarie direttamente durante la procedura di reso.

TEMPI DI RIMBORSO
Ricordiamo che il rimborso verrà emesso solo in seguito ad approvazione del nostro team di Controllo Qualità della merce restituita, per assicurarci del tasso di soddisfazione del cliente su nostri ordini. La nostra società si impegna a restituire l’importo sostenuto dal cliente entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della merce nella nostra sede di Campobasso.
Tra la data della spedizione della merce e quella di accettazione del reso possono trascorrere circa tre settimane. Ricordiamo inoltre che, per gli ordini pagati con Carta di Credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sull’estratto conto del richiedente.

PROBLEMI CON IL PRODOTTO RICEVUTO
Qualora il cliente riscontrasse delle anomalie o delle incongruenze con il prodotto ordinato, è tenuto a segnalarle immediatamente al nostro indirizzo di assistenza info@martinomoda.com
2019 Tutti i diritti riservati: Minerva Srl

Privacy Policy
Torna ai contenuti