Martino Moda. Come vestirsi bene quando si è alti

Martino Moda: abbigliamento per uomini alti oltre 190 cm

Ti è sempre stato detto che le apparenze non contano e che “l’abito non fa il monaco”.

Ci credei davvero? Non raccontartela!

L’abito ha sempre fatto il monaco e, per questo, sii consapevole di ciò che sei, ama la tua persona e lavora sulla tua immagine.

Ricorda: Non c’è una seconda occasione per fare una buona prima impressione!

Come vestirsi bene
quando si è alti

Ti sei sempre sentito dire #altezzamezzabellezza e, in effetti, quando un uomo ha un fisico slanciato l’altezza può diventare un importante punto di forza del suo aspetto esteriore.

Tuttavia è anche vero che, quando l’altezza è un aspetto particolarmente accentuato, ci sono piccoli svantaggi. Ad esempio nel vestirsi può rendersi necessario fare attenzione ai capi che si decide di indossare in modo da riequilibrare maggiormente la figura. Quando poi, oltre ad essere alto, sei anche abbastanza esile la selezione dei capi è ancora più difficile. Non preoccuparti, sei capitato nel posto giusto.

#martinomoda ha sviluppato la soluzione adatta a te!

Quale somatotipo ti rappresenta?

Ricorda E’ difficile trovare qualcuno che rappresenti al 100% uno specifico somatotipo.

#martinomoda pone l’attenzione sulla tipologia di ectomorfo. Se credi di non esserlo puoi trovare il tuo abbigliamento in un Big&Tall Store

  • Ectomorfo le spalle e le anche sono più o meno della stessa larghezza. Persona generalmente magra con corporatura longilinea, ossatura perlopiù piccola, quantità limitata di muscolatura ma ben definita.

  • Attenzione, Ectomorfo non è puramente sinonimo di alto e magro, ectomorfo è anche colui che ha un fisico invidiabile, muscoloso il giusto e altamente definito

  • Esempi famosi anche se non altissimi sono Brad Pitt, Silvester Stallone, Frank Zane (Mr. Olimpia ’77 ’78 ’79)

L’abbigliamento deve essere rigorosamente di taglia

Sembra banale, ma è esattamente così e poi non è scontato nella vita quotidiana.

Mettiamo il caso che tu vesta, per il tuo fisico, la taglia Large. Purtroppo, la maglietta che ti piace così tanto, è corta di maniche e corta in vita. Da persona “furba” acquisti una XL o XXL cosicché il tessuto in eccesso (dovuto alla maggiore larghezza) si trasformerà in lunghezza. Ben fatto!

Sei proprio sicuro di essere stato così furbo?

Per questo motivo, #martinomoda , ha creato i capi di abbigliamento della giusta taglia, ma con lunghezza proporzionata in più. Potrai vestire la tua taglia perché è stretta nei punti giusti e lunga il giusto per il tuo corpo. Se sei una L devi acquistare una L. Non ci credi? Visita il nostro sito e prendi le misure.

Se hai dubbi contattaci!